Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Golf 1,6 FSI BAG P1031 P1069

domenica 4 ottobre 2015, 0:29

Marca: Volkswagen
Modello: Golf V
Difetto Guasto Problema: spia motore
Codice Motore: BAG
Cilindrata: 1598
KW Motore: 85
Immatricolazione: 11/2004
Km percorsi: 99890
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Bosch kts
Codici Errori DTC: P1069 P1031

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
spia motore accesa

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
verifiche di base

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Saluti a tutti, Vw Golf 1598 cc 85 kw imm 11/2004 km 99890 motore BAG (FSI quindi aspirato a iniezione diretta), spia motore accesa con dtc P1069 - riscaldamento sensore NOX segnale di controllo (cancellabile am ritorna al key-on) e P1031 - Valvola farfalle tubo aspirazione (saltuario)
x cortesia, dato che non conosco questi sistemi Vw a iniezione diretta e ho a disposizione schema che riporta un filo solo sul sensore Nox mentre io ne ho due ( : Chessygrin : sempre che il sensore sia quello che penso - vedi allegato)
potreste gentilmente darmi pareri e/o esperienze su questa problematica?, per il momento ho fatto lettura parametri e turn-over sensore in foto (senza esito)
grazie : Thumbup : :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org