Passat 1968cc del 2006 mot.BKP motore non si avvia

lunedì 22 novembre 2010, 19:16

ciao a tutti. ho questo passat in officina è rimasto a piedi in pratica è venuto a mancare e si è fermato non riparte più non ho avuto un gran tempo ma vedo che la pompa gira e gasolio al filtro arriva mi segnala alimentazione iniettori iterruzzione differenza giri troppo grande errore 18578 : poi ho cancellato ed si sono ripresentati con un "altro errore relè principale ..non sono ancora partito coi lavori accetto volentieri suggerimenti prima di andarmi a incasinare ...grazie in anticipo

Re: passat 1968cc del 2006 mot.BKP

lunedì 22 novembre 2010, 19:23

sicuramente un iniettore, stacca e riatacca uno alla volta e vedrai parte a tre poi ci dici :ciau:

Re: Passat 1968cc del 2006 mot.BKP motore non si avvia

lunedì 22 novembre 2010, 20:35

allora domani smonto il coperchio valvole però ti dico che un mese fà ho sost i cablaggi e le candelette li sotto la macchina era perfetta ora è strano non da un colpo di motore se fosse un iniettore almeno uno scoppio o questi iniettori pompa sono fatti in maniera che non ne va uno non vanno tutti non lo sò .

lunedì 22 novembre 2010, 22:32

giancarlo ha scritto:se fosse un iniettore almeno uno scoppio

No, perché è in cortocircuito.

martedì 23 novembre 2010, 1:18

giancarlo ha scritto:allora domani smonto il coperchio valvole però ti dico che un mese fà ho sost i cablaggi e le candelette li sotto la macchina era perfetta ora è strano non da un colpo di motore se fosse un iniettore almeno uno scoppio o questi iniettori pompa sono fatti in maniera che non ne va uno non vanno tutti non lo sò .

Sono iniettori piezoelettrici e ce n'è uno in cortocircuito a massa

martedì 23 novembre 2010, 10:09

si ho provato avete ragione è un iniettore in corto ora valuto se cambiare o revisionare grazie del valido aiuto ...caso risolto

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile