Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi Veicoli Commerciali Leggeri di qualsiasi Marca

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

opel vivaro SI SPENGE DOPO 3 SECONDI

martedì 19 aprile 2011, 15:31

salve a tuttissimi :) sono patrizio officina carrozzeria la palma da firenze, un problemino un pò diciamo noioso..qualcuno per caso gia capitato??
opel vivaro 2.0td motore renault m9r, accensione spia avaria motore con errore P2149 iniettore 2-3 circuito aperto quindi all'accensione il motore parte per 4 secondi regolarissimo ma poi tak intervento centralina recovery e si spegne!!!!,dopo ritenti e idem solita storia.. il fatto che gli iniettori piezo non si possono testara momentaneamente quindi mutuati altrove più centralina gestione motore altrettanto..quindi diciamo che iniettori e centralina nuovi ok!! preso test e controllato resistenza tra i cavi stessi inizio e fine x scongiurare rotture o contatto tra loro o e a massa NIENTE,cavi iniettori ok,collegato tt stacco lato iniettori e prova resistenza verso finali centralina resistenza circa 950 ohm per tt e 4..quindi anche centralina pare ok (cmq era seminuova)..avete qualche idea???
cordiali saluti pat

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 25 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org