Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi Veicoli Commerciali Leggeri di qualsiasi Marca

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

mercedes sprinter errore 2624

venerdì 30 ottobre 2015, 0:44

Marca: mercedes
Modello: sprinter
Difetto Guasto Problema: errore in edc 2624
Codice Motore: 942960
Cilindrata: 3.0
KW Motore:
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 170
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: kts bosh
Codici Errori DTC: 2624

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
motore in modalità potenza ridotta

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve colleghi volevo condividere con voi questa esperienza il motore di questo furgone aveva un perdita di pressione nell impianto apirazione aria ( manicotto rotto) ripristinato la tenuta dell impianto il mezzo non rende in strada sembra che il turbo non funzioni,il dtc in memoria guasti è 2624 , spia motore accesa potenza ridotta , provo a cancellarlo con bosch ma non si cancella e rimane attivo con spia motore lameggiante , provo a fare adattamento nuovo debimetro ma uguale , tento la fortuna con axone pad ma non cambia il risultato , una gentile collega in mercedes mi informa che per risolvere dxevo verificare la tenuta dell impianto aspirazione e quindi fare adattamento nuovo debimetro in conce per risolvere ,come ultima risorsa un amico che lavora con i camion mi ha prestato la sua diagnosi Jal Test che subito ha fatto l' adattamento , spero vi possa essere d' aiuto io c'ho perso mezza giornata ciao : Thumbup : : Thumbup :
Ultima modifica di maxmad il venerdì 30 ottobre 2015, 20:32, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org