Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

toyota Rav4 d4d cod.err.1251

martedì 18 marzo 2014, 16:13

Marca:toyota
Modello:rav 4
Difetto Guasto Problema:p 1251
Codice Motore:1cd-ftv
Cilindrata:2000
KW Motore
Immatricolazione2004
Km percorsi127194
Alimentazione:diesel
Cambio Automatico:No
FAP - DPF:
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi:si P 1251

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):BUONGIORNO L'AUTO PRESENTA SEMPRE IL SOLITO ERRORE P1251 MA NON SEMPRE DOPO MAGARI UN MESE,MANTRE VAI VA IN PROTEZIONE LA TURBINA E PERDE DI POTENZA,TI FERME SPEGNI E RIPARTI E VA NORMALISSINA


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOSTISUITE VALVOLE POMPA,SOSTITUITO FILTRO GASOLIO,SMONTATA E PULITA TURBINA+CONTROLLO GEOMETRIA VARIABILE,PULITA VALVOLA EGR+CONDOTTI VALVOLA EGR E SOST.VALVOLA VACUMM


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buongiorno a tutti ho un grosso problema con un rav4 d4d,perde velocita e si accende la spia motore,mi fermo spengo e riparte normalmente,con il tester mi da come errore p1251,ho gia sostituito valvole pompa,filtro gasolio,pulita valvola egr e controllata turbina e geometria variabile.il problema non e continuo ma una volta ogni tanto ,se qulcuno mi puo aiutare e consigliare come agire ringrazio in anticipo

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Ultima modifica di pidiemmecar il giovedì 3 aprile 2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org