Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TEXA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Stazione A/C con Autodiagnosi integrata per impianti di Climatizzazione

venerdì 8 marzo 2013, 18:48

Promozione-TEXA-Stazione-Clima-con-Autodiagnosi.jpg

La complessità dei mezzi moderni non ha risparmiato gli impianti di climatizzazione.
Ecco perché poter disporre di un sistema di autodiagnosi integrato nel sistema di climatizzazione è importantissimo per garantire all’officina la massima soddisfazione del proprio cliente.

TEXA, grazie alla sua esperienza ventennale nella diagnosi, consente ora alle proprie stazioni KONFORT 760R, 770S e 780R di effettuare una completa autodiagnosi del sistema di climatizzazione.

Questo straordinario risultato nasce dalla perfetta integrazione delle stazioni Konfort con il pratico ed evoluto NanoService, offerto in questa promozione gratuitamente*.
All’interno del pratico guscio ergonomico si nasconde infatti una tecnologia d’avanguardia, che rende possibile la diagnosi del sistema clima senza l’utilizzo di cavi.
Le informazioni provenienti da NanoService sono visualizzate sul monitor della stazione di ricarica tramite un pratico collegamento Bluetooth.
Questa soluzione integrata rende possibile il passaggio da un ambiente di autodiagnosi a uno di ricarica dell’impianto in maniera semplice e veloce, consentendo all’officina di offrire uno straordinario servizio al cliente.

Questa grande offerta promozionale TEXA, arriva in un momento storico importantissimo.
La Commissione Europea ha infatti confermato che, a partire dal primo gennaio 2013, le case costruttrici devono senza alcuna ulteriore deroga, utilizzare il nuovo refrigerante a basso impatto inquinante R1234yf negli impianti di climatizzazione delle loro auto di nuova omologazione, rispettando definitivamente quanto stabilito nella direttiva CE/40/2006.

Il meccanico che vuole mantenere la propria officina al passo con i tempi deve quindi procedere al più presto all’acquisto di una nuova stazione di ricarica, che sia in grado o di operare da subito con il nuovo refrigerante R1234yf, o che sia predisposta per esserne convertita in futuro, o che addirittura consenta di operare contemporaneamente R1234yf e R134a.

Per tutte le informazioni relative alle modalità della promozione consultare il sito http://www.texa.it/infokonfort oppure rivolgersi ai rivenditori TEXA che aderiscono all’iniziativa.

*entro al 30 Aprile 2013


VIDEO STAZIONI A/C KONFORT TEXA

[youtube]J3jMojOI1yQ#![/youtube]

Fonte TEXA: http://www.texa.it/dettaglio_news.asp?id=160

Utilizziamo questa Topic per impressioni e pareri
: Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org