Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TECNOTEST - OTC - SPX GROUP

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Esperienza negativa con analizzatore Star Gas Tecnotest

domenica 20 febbraio 2011, 22:50

Volevo mettervi a conoscenza della mia disgrazia dopo aver acquistato l analizzatore star gas di tecnotest. Il primo apparecchio che mi è stato consegnato è durato 2 mesi dopo di che a cominciato a non leggere piu' i giri motore ed ad avere gli HC altissimi 250/300 dopo varie lamentele e quasi minacce mi è stato sostituito .Il secondo apparecchio è durato 7 mesi poi stessa storia il terzo apparecchio ha tirato le quoia in questi giorni,ora è stato spedito alla casa per essere riparato . l'assistenza è molto scadente nel senso che il responsabile di zona poverino è volenteroso ma non ci capisce molto continua a dirmi di pulire i filtri ma non centra molto per la mia modesta opinione il problema è nell'elettronica .la tecnotest naturalmente se ne frega altamente (i soldi li anno già presi) dopo un paio di mail non mi hanno piu' risposto forse pensano che si ripari da solo............ non comprero' mai piu' tecnotest sono tutti bravi a vendere ma quando ci sono problemi arrangiati ........saluti a tutti i colleghi spero che la mia esperienza serva a qualcuno sergio troiolo genova

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org