Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SUZUKI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

suzuki jimny non cammina e fa fumo nero

mercoledì 19 giugno 2013, 9:31

Marca: suzuki
Modello: jimny 1.5 d
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: k9k
Cilindrata: 1461
KW Motore: 48
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 73000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
l auto avvolte va bennissimo mentre spesso fa fumo nero batte e non s accela ,pero il tutto fino a 3000 giri motore superato cio va benissimo,sto uscendo pazooooo

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllati pompa e iniettori puloiti e ritarati e ok,sostituiti valvola egr ok,sensore giri ok ,tolto catalizzatore ok ,pulito sarbatoio con tutti il pescaggio e tubi e ok ,pulito tutto impianto di aspirazione e ok

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tuttoi ho una suzuki jimny del 2005 1.5 d tipo motore k9k con 73000 km da un po ha iniziato a fare fumo nero quando tiri e spesso delle volte non s accelera e fa fumo pazzesco nero fino a 3000 giri superato cio quando si riesce e l auto va benissimo in diagnosi non mi porta nulla,in tutti i casi o pulito sarbatoio con tutto ilo circuito carburante,tarato pompa e iniettori ,sostituiti valvola egr ,sensore giri ,pulito circuito aspirazione ,eliminato catalizzatore non so piu cosa fareeeee... :muro: è un difetto che non fa sempre avvolte cammina per giorni e tutto ok mentre altri non ne vuole sapere ,spero a qualcuno sia capitato gia un problema del genere e mi puo aiuatre grazie a tutti ciriautooo !!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org