Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

BRAIN BEE o TEXA: cosa scegliere come strumento di diagnosi multimarca?

martedì 7 febbraio 2012, 16:07

Quali sono le differenze tra i 2 strumenti? A giorni dovrebbe venire da me il tecnico per provare il modulo della Brain Bee però prima di acquistarlo vorrei valutare bene anche il Texa... ho bisogno di uno strumento che lavori sulle codifiche e sugli aggiornamenti. A livello di diagnosi lavoro abbastanza bene col Bosch KTS 670 che uso spesso e volentieri anche come oscilloscopio/multimetro però è estremamente limitato.... potete darmi una mano nella scelta? Oltre la differenza di costo (che comunque sullo strumento di diagnosi e relativamente affrontabile) avrei bisogno di qualche info in piu sulle caratteristiche dei due strumenti.... vedo che del Texa se ne parla molto bene, se il costo è abbordabile (il Brain Bee ha un costo di circa 2.400 euro compreso l'aggiornamento annuale) e lo strumento ha buone caratteristiche anche una spesa aggiuntiva di 2.000 euro penso si possa affrontare....
Ringrazio tutti in anticipo per le info

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 29 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org