TRADUZIONE INGLESE/ITALIANO

sabato 30 gennaio 2010, 15:44

ciao a tutti sapete se esiste un traduttore inglese italiano x documenti in PDF..???
o se esiste un metodo x fare copia e incolla su doc.pdf : Chessygrin : :ciau: :ciau:

Re: TRADUZIONE INGLESE/ITALIANO

sabato 30 gennaio 2010, 17:55

:ciau: Max cerco di rispondere io!c sono tanti modi per fare ciò allora io adotto questi per tradurre diciamo solo ciò che è scritto se devi mettere le immagini e un po più complesso vai sul documento pdf seleziona tutto quello che devi tradurre e fai copia,dopo vai qui http://www.google.it/language_tools?hl=it incolla nella casella dove vedi scritto traduci il testo e sotto imposta da inglese a italiano dopo sotto vedrai la traduzione seleziona sempre tutta la traduzione ora in italiano,apri microsoft Word e incolla se vuoi puoi mettere anche le foto per ora parliamo solo del testo se lo ritieni troppo piccolo lo ingrandisci ovviamente se c sono errori li correggi,dopo clicca in alto su salva aperta la videata che ti indica dove salvare metti destinazione nome del documento e dove vedi scritto tipo file scorri fino alla voce PDF ora salva,il gioco è fatto sembra complesso ma non lo è,fammi sapere se tutto ok, :ciau:

domenica 31 gennaio 2010, 15:48

Ottimo il consiglio di Hover : Thumbup :

Io ho aquistato on-line traducendo in questo modo...certo la traduzione nn sarà perfetta ma ci si capisce.
:ciau:

domenica 31 gennaio 2010, 17:09

tutto ok grazie hover e se sapevo che era cosi semplice :muro: :muro: non stavo qui con dizionario in mano a diventar matto.....

すべての[OK]を感謝ホバーの場合、私はそれを知っていたので、ここで手に辞書クレイジー.....行くのではなかった簡単だった : Chessygrin : : Chessygrin :

domenica 31 gennaio 2010, 19:02

anche io incontro questo problema della traduzione da inglese ad italiano ed adotto il traduttore di google solo che quando sono termini tecnici specifici il traduttore nn sempre ti da la giusta interpretazione di una frase, anzi a volte un vocabolo nn lo traduce proprio, ma nn ho trovato di meglio!!!!

domenica 31 gennaio 2010, 20:37

:okok: :clap: Buono a sapersi grazio Hover, alla prossima occasione lo proverò :ciau: :ciau:

domenica 16 marzo 2014, 18:44

Per quanto riguarda la traduzione di termini tecnici mi offro volontario conoscendo abbastanza l'inglese, ovvio che bisogna postare l'intero contesto e non solo il termine...
non garantisco risposte rapide in quanto non sono sempre connesso a internet.

: Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile