Visualizza la Versione Completa del Forum
Area dedicata alle discussioni sulle problematiche derivante dall'utilizzo di un PC. Problemi e suggerimenti inerenti il software (sistemi operativi, programmi, periferiche, ecc.) e l'hardware
Scrivi un commento

Problema Hard Disk: salta il settore 0

lunedì 8 febbraio 2010, 0:12

buonasera a tutti ho un problema con il mio vecchio portatile hp compaq nc dopo aver sostituito il vecchio hard disk a causa della rottura dello stesso ho riscontrato il seguente problema: spegnendo e poi riavviando il portatile viene visualizzato il seguente messaggio:impossibile leggere dal disco premere ctrl+alt+canc per riavviare il sisema, portato da un tecnico mi ha detto che il problema e nel microprocessore della scheda madre che va a sovrascivere o rovinare il settore 0 dell'hard disk in quanto tutto il contenuto dell'hard disk è integro e clonando il disco, facendo l'installazione di windows e riclonando poi il contenuto dell'hard disk al suo interno tutto riprende a funzionare fatto salvo che a volte dopo lo spegnimento e la sua sucessiva acensione il problema si ripresenta, ed ho notato che è molto più frequente quando windows si aggiorna. Ora visto che questo portatile mi è molto imortante poichè è dotato della vecchia porta seriale oltre che ad un buon processore c' è qualcuno che ha idea di come posso risolvere il problema?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org