Visualizza la Versione Completa del Forum
Area dedicata alle discussioni sulle problematiche derivante dall'utilizzo di un PC. Problemi e suggerimenti inerenti il software (sistemi operativi, programmi, periferiche, ecc.) e l'hardware
Scrivi un commento

Navigazione internet rallentata!

sabato 21 luglio 2012, 13:44

Ciao a tutti,e' un po' che non rispondo a messaggi perche' il mio pc di casa,navigando su internet sia con Firefox che con Explorer,si rallenta sino quasi bloccarsi;se avvio Task Manager vedo che l'utilizzo della CPU e' sempre o quasi al 100% e l'applicazione che mi assorbe piu' memoria e' Firefox o Explorer in base a quale dei due utilizzo.
Ho provato a cercare virus con vari programmi (ho installato Avast professional e Spybot) ma sembra tutto in ordine,ho provato a pulire con Ccleaner ma nulla,la navigazione su internet risulta rallentata (ma passabile) il vero problema e' quando devo scaricare file o inviare messaggi......anche solo per riuscire a vedere l'anteprima di questo messaggio ci vogliono 3/4 minuti di attesa :sad:
Ho notato che la navigazione durante la notte-dall'una in poi-peggiora ulteriormente;strano perche' dovrebbero esserci meno utenti che utilizzano la rete!?!?
Fino a che non mi decido di acquistare un pc nuovo sono ben accetti consigli per velocizzare navigazione.
Ciao!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org