Visualizza la Versione Completa del Forum
Area dedicata alle discussioni sulle problematiche derivante dall'utilizzo di un PC. Problemi e suggerimenti inerenti il software (sistemi operativi, programmi, periferiche, ecc.) e l'hardware
Scrivi un commento

Internet Explorer 9 è veramente velocissimo e performante!

domenica 6 marzo 2011, 21:48

Ciao a tutti, vi volevo segnalare che è possibile scaricare e installare il nuovo browser Microsoft
Internet Explorer 9 : Chessygrin :

Anche se in versione RC (Release Candidate) vi posso assicurare che è stabile e funzionale e ne consiglio l'installazione. L'ho testato per benino per verificare se il nostro sito fosse compatibile con il nuovo browser e, per fortuna, è tutto OK (almeno dai miei test e dalle mie prove).

La cosa che mi ha impressionato è l'aumento della velocità di navigazione: una "scheggia" :oo:

Per chi volesse installarlo ecco il link: http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... ownloadsIE

Per chi lo installa mi faccia sapere, gentilmente, se riscontra una maggiore velocità di navigazione (oltre ad un'interfaccia bella e funzionale) ma, soprattutto, se navigando nel nostro sito riscontra problemi (grafica, funzionalità, ecc.).

:ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org