Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione riservata al software dedicato per le Officine di Riparazione. Si discute di Gestionali, Banche Dati, ecc.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Cerco suggerimenti per gestionale autoprodotto

lunedì 9 giugno 2014, 9:54

Premesso che mi rendo conto che abbiate uno sponsor quindi se volete chiudere il topic nessun problema.

Mi sto autoproducendo un gestionale per la mia officina visto e considerando che quello che usiamo attualmente è sottopotenziato ed è diventato troppo costoco per la nostra struttura.
Avendo discrete basi informatiche sono arrivato ad un buon livello di progettazione del software ma vorrei alcuni consigli da voi su come gestite attualmente la vostra officina per capire e migliorare i nostri processi aziendali.
Il software NON E' destinato alla vendita, ci tengo subito a specificarlo, anche perchè non è un prodotto professionale.
Detto questo se gli amministratori del forum "autorizzano" questo topic mi piacerebbe sondare alcuni passaggi di officina per migliorare la nostra struttura.
Attendo revisione dagli admin.
Bacio : Love :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org