Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SMART

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Forfour 1,5d cambio automatico innestando marce non avanza

giovedì 25 marzo 2010, 14:56

:ciau: ragazzi gentilmente chiedo un vostro parere su questa vettura(Smart Forfour CDI 1,5 d cambio automatico anno 12/ 01/2005 cilindrata 1493 kw 50 diesel) il cliente lamenta il fatto che si vede accesa la spia con triangolo arancio sul quadro strumenti,l auto al minimo inserendo la marcia sia in modalità manuale che automatico,tende leggermente a camminare,pigiando sul freno ovviamente la trazione sparisce.Ho provato a fare una diagnosi il mio sospetto è che c sia qualche problema sul'attuatore frizione, ma non posso fare diagnosi sul cambio e neanche adattamento o configurazioni dei vari componenti!ne con tecnomotor ne con Texa :muro: sul motore nessun errore,tanto per avere un quadro più completo, a questo punto non potendo fare diagnosi decido di staccare alimentazione,ricollegando il tutto o notato che la spia non si accende più ma il problema si manifesta lo stesso,un vostro parere? a parte quello ufficiale quale diagnostico possiamo usare per fare diagnosi? e configurazione? grazie a tutti per la vostra attenzione, :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org