Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ROVER e LAND ROVER

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Freelander Td4 - P1260

lunedì 14 dicembre 2009, 18:59

Ho in officina una Freelander 2.0 Td4 anno 2001 codice motore 204 D3, in pratica questo fuoristrada non è più andata in moto dopo il normale spegnimeto.
In diagnosi ho trovato i seguenti errori:
- Controllo pressione prealimentazione P1260: mem
- Blocco motore: mem
Quest'auto monta la pompa elettrica sotto il passaruota post dx, girando il quadro in posizione di on non si sentiva girare, allora ho smontato il passaruota e ho verificato che i 12V arrivavano ma la pompa non girava.
In seguito ho riagganciato la presa sulla pompa e ho riprovato a girare il quadro su on, a questo punto la pompa è iniziata a girare facendola mettere in moto. Adesso il cliente mi ha detto che la settimana scorsa ha posteggiato la macchina quando la sera è andato per riprenderla non è voluta partire, ritornando il giorno seguente ha provato e l'auto è andata in moto.
Secondo voi si può bloccare la pompa elettrica e quindi non farla andare in moto?
Grazie per qualsiasi info o suggerimento in merito.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org