Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Argomento bloccato

valvola egr elettronica per engine

venerdì 6 dicembre 2013, 11:20

Caro rosario qui non siamo in cambogia come scrivi tu’ mi sembri a un vietnamita altro che grammatica sritta male qua’, e poi solo per te’ capita male. ti da’ da fastido quando qualcuno mette in risalto la tua immaginazione fantasiosa non (realta) creata da gente che ci lavora tutti i giorni come me’ e tanti altri, a sporcarsi le mani ,e meglio la mia grammatica che i tuoi bombardamenti vietnamiti.. e’ allora facciamo cosi’….cortesemente mi rivolgo a qualcuno autorizzato opel puo’ confermare la mia ipotesi se e’ (falsa) suggerita anche da fokker, io andro’ via senza bisogno che qualcuno mi banni da questo forum, chiedendo anche scusa a tutto il forum….se in invece risulta (vera) sai tu’ cosa devi fare e’ fallo anche in fretta, perche’ qui non abbiamo bisogno di gente come te’. :ciau: :ciau:
Ultima modifica di corsanoracing il venerdì 6 dicembre 2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 30 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org