Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

un rompicapo mai visto

venerdì 17 maggio 2013, 0:25

un s aluto innanzitutto.

ragazzi vi chiedo un aiuto :sono idifficolta con un opel vivaro 2000 dci .motore m9r a6 anno 2012.
il problema e che l aria condizionata (manuale) funziona fino a che il veicolo nonva oltre i 30 orari
si strano ma vero.premetto che il veicolo é ancora in garanzia ma da quando e stato ritirato in opel non sono
riusciti a risolvere il problema cambiando un po di tutto (secondo me senza unalogica) compressore, pressostato,
centralina,vari interventi sempre senza risultati. aquesto punto il cliente é venuto achiedermi un cosiglio :non riuscendo acapire con certezza il malfunzionamento ho inserito una lampada spia sul 87 del rele di comando compressore e mi sono accorto che immancabilmente il comando compressore spriva ogni qualvolta sioltrepassano
i 30 orari premetto che aveicolo fermo il clima funziona benissimo sia al minimo che accellerando .
so che anche in opel anno contattato il loro call center piu volte senza trovare una soluzione.
visto che éuncaso molto strano e mi incuriosisce chiedo atutti se é mai capitato .sono graditi consigli


grazie atuttida lorenzo 90.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org