Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Sono deluso dall'assistenza di un organizzato BMW

lunedì 9 agosto 2010, 20:53

Possedevo una BMW 520 touring (e39) del99 auto incredibile e secondo me una delle BMW più belle. Ma veniamo al duto torna come nuovaunque : ad un certo punto inizia ad andare male, borbottava e non prendeva i giri. Vado alla BMW XXXXXXX se la tengono 2 settimane poi mi chiamano " la sua auto è pronta quando vuole!!!" Vado ha prenderla pago xxxx euro avevano cambiato pompa benzina, debimetro, filtro benzina,candele, filtro aria, e diagnosi completa. Parto faccio poche centinaia di metri e l'auto inizia ad andare come prima. Torno indietro e icazzato come una iena chiedo spiegazioni. Portano la macchina in diagnosi e mi dicono, ci sono tutte le bobbine d'accenzione da cambiare xxx euro x 6 fate voi i conti. Faccio cambiare anche quelle, ma la storia non cambia, l'auto non và. Mi dicono "noi non sappiamo cosa farle arrivederci" Me ne vado e li denuncio "sono ancora in causa" dopo 3 anni e decido di cotrollare da solo la macchina (faccio il panettiere) anche se mii intendo di auto. Dopo varie prove decido di cambire il sensore giri motore. Spendo xx euro e l'auto torna come nuova "xxxx ERA QUELLO" mi hanno fatto spendere quasi xxxx euro senza eliminare il difetto e soprattutto non capire e cambiare la cosa più elementare che controlla iniezione carburante e accensione. Ignoranti e poco professionali attaccati a quello che gli diceva il computer senza un pò di personale professione COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!! E non stò ha raccontarvi delle sospensioni autolivellanti, vi verrebbe da piangere come ho fatto io Ciao ragazzi e attenzione alla BMW XXXXXXX :na:

Messaggio modificato dall'Amministratore del Forum con la seguente motivazione:

come da Regolamento del Forum è vietato menzionare Aziende Automotive e inserire messaggi a scopo denigratorio nei confronti di Aziende e/o Professionisti Automotive

NOTA AGGIUNTIVA: Questo non è un Forum dedicato agli Automobilisti che deve mettere in guardia (o consigliare) altri Automobilisti su questa o quest'altra Assistenza/Officina di Autoriparazione, questo E' un Forum dedicato ai Professionisti dell'Assistenza Tecnica.
I Privati/Appassionati, oltre che apprendere nozioni tecniche dalla lettura del contenuto del Forum, possono chiedere -in apposita Sezione- esclusivamente pareri/suggerimenti/indicazioni (di natura tecnica) su guasti e/o malfunzionamenti.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org