Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Roba da criminali

venerdì 18 marzo 2016, 19:39

Ciao ragazzi questa ve la voglio proprio raccontare anche se ha dell'incredibile da qualche giorno sono alle prese con un fiat strada (274) 1.3mjet, é arrivato con carro attrezzi dopo la ricerca guasti (motore senza compressione e turbo rotto ) comincio l'opera (premetto che il veicolo aveva fatto il tagliando da poco in un altra officina) sostituisco le fasce elastiche che erano incollate al pistone smeriglio le valvole monto il turbo nuovo quando vado a sostituire il filtro dell'olio scopro che era stato forzatamente montato un filtro purflux su scambiatore ufi e non é tutto dopo averlo finito mi accorgo che non vi è presente la spia dell'olio a quel punto entra in gioco il mio collega elettrauto che dopo varie prove scopre smontando il quadro strumenti che questi furboni hanno oscurato la spia che evidentemente rimaneva accesa se me la raccontava qualcuno non gli crederei io stesso smontare un quadro strumenti piuttosto che riflettere sul lavoro eseguito

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org