Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

La Jeep più grande del mondo

lunedì 12 aprile 2010, 21:16

4064513019-jeep-grande-mondo.jpg

Quali sono gli automobilisti più stravaganti del mondo? Ovviamente coloro che hanno le possibilità economiche per esserlo e chi meglio di uno Sceicco può avere le carte in regola per colpirci con bizzarrie su quattro ruote? In questo caso il protagonista è Sheikh Hamad bin Hamdan Al Nahyan che non è nuovo a record quantomeno originali.

Questa che vi presentiamo è l'ultima bislacca "creatura" del ricchissimo Al Nahyan che si è fatto costruire il fuoristrada più grande del mondo. Una vettura immensa che prende le sembianze della storica Jeep Willys che negli anni '40 spopolava tra le truppe dell'Esercito americano.

Difficile restare seri dinnanzi ad un veicolo di queste dimensioni e la curiosità più banale, cioè a che serva qualcosa di tanto anormale non dovrebbe nemmeno sfiorarci dall'esser soddisfatta. Eppure, incredibile, vero la mastodontica Jeep Willys una qualche "utilità" la riveste davvero. Sheikh Hamad bin Hamdan Al Nahyan la userà infatti per trainare qualcosa di altrettanto folle: una gigantesca roulotte (rigorosamente formato extra large) dall'inedita forma a "globo terrestre".
3670514067-jeep-grande-mondo.jpg

Dovremmo stupirci? Considerato il background del simpatico Al Nahyan probabilmente no. Del resto stiamo parlando di un signore che ha fatto erigere un'immensa piramide Museo per contenere la sua preziosissima collezione di automobili e camion. Un Museo aperto a tutti e gratuito nel quale è possibile ammirare tra le decine rarità una variopinta serie di sette Mercedes 500 SEL. Colorate diversamente per ogni giorno della settimana e dotate nel vano bagagli di una sempre utile "scorta" di fucili M16... ovviamente riverniciati "a pendant" con la tinta della carrozzeria nella quale sono contenuti! :oo: : Chessygrin : :ciau:


Fonte Yahoo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org