Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Il corso obbligatorio gas florurati per Autoriparatori: dite la vostra sul corso fatto!

domenica 28 aprile 2013, 19:57

Ho da poco frequentato il corso obbligatorio (da comunita' europea) sui gas florurati e, visto le tante aziende che proponevano questo corso, noi (io e il mio socio), abbiamo deciso di farlo tramite associazione degli artigiani (nel comune di Bologna): facevano un "buon prezzo" e i corsi venivano svolti in zona; sul prezzo ci sarebbe da discutere perche' da quel che so' noi abbiamo si' speso qualche euro in meno ma, nell'arco delle 8 ore non anno offerto neanche un caffe' e, visto che l'attrezzatura di nota marca si e' fatta una discreta pubblicita' gratuita...... (dotazione materiale "donato"per eseguire il corso: biro, notes, occhiali, guanti e due opuscoli: uno con dettagli del corso l'altro pubblicita' macchine ricarica clima di stessa nota marca).
Comunque a parte il discorso fatto sinora, il corso e cio' che ci hanno spiegato e fatto fare in 8 lunghe ore divise in due: 4 ore di teoria e 4 di pratica; si e' rivelato una vera e propia pagliacciata.... il corso poteva durare una sola oretta, tutto il resto e' stato tempo e denaro buttato, pensate solamente che le 4 ore di pratica le abbiamo perse per: attaccare-staccare raccordi di alta e bassa su un auto -una volta per uno per tutti i partecipanti- e una simulazione di una ricarica -una volta per uno per tutti i partecipanti-.... tutto qui :muro: :muro: come disse Fantozzi per la corrazzata Potionski: e' una cag... pazzesca!!!!!
Ora, mi auguro veramente che chi ha eseguito lo stesso corso (tutti voi) fatto e curato da altra azienda sia stato piu' interessante di quello che abbiamo dovuto fare noi....

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 27 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org