Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Gumball 3000: partita l'edizione 2010! da non perdere!!

martedì 4 maggio 2010, 1:03

Nei giorni scorsi a Londra è partita l’edizione 2010 del Gumball 3000 Rally, uno degli appuntamenti più fuori di testa del mondo dell’auto. Il lungo video che vi proponiamo qui, immortala la partenza di alcune vetture partecipanti, che come sempre spaziano dai modelli di lusso alle supercar passando per quanto di più kitsch si possa immaginare.

Tra le più vistose, un Mercedes Sprinter “coatto” all’inverosimile, con tanto di Technologic dei Daft Punk (la canzone della MiTo…) a volume vergognoso, una improbabile Batmobile, una Lamborghini Gallardo tutta dorata, una rarissima Mercedes SLR Stirling Moss o una Ferrari F430 Spider travestita da ambulanza (sirena inclusa…).

Ma si sa, Gumball vuol dire anche questo. Per chi non conoscesse la corsa, due info per inquadrarla: l’idea è venuta a quel mattacchione di Maximilion Cooper nel 1999 e consiste in un viaggio intorno al mondo di 3000 miglia assolutamente non competitivo. : Chessygrin : :ciau:

[youtube]<object width="1300" height="765"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w-xi2E6NaSI&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w-xi2E6NaSI&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="1300" height="765"></embed></object>[/youtube]





Fonte Autoblog.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org