Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

fiat punto classic assorbimenti da centrale nucleare

martedì 3 giugno 2014, 20:48

salve ragazzi venerdi è arrivata una punto classic 1.3 multjet della quale il cliente lamentava un assorbimnto pazzesco che dalla notte alla mattina ggli scaricava completamente la batteria. io ho controllato gli assorbimenti gli ho cambiato la batteria e sembrava tutt ok ( 0.02 A) e l ho liquidato perchè pensavo che la batteria vecchia fosse esausta. è ritornato oggi lo stessodiscorso l batteria morta, la porto in offi la spengo dopo qualche minuto provo gli assorbimenti e mi salgono più di 17 A, morale della favola? mi si è bruciato il tester (56 € + iva) e ora tocca di farglelo capire al boss che me ne serve uno nuovo per poter continuare a lavorare.... tra parentesi il tester era mio personale proprio perche ne decantavo l affidabilità... sono ink@xxato cme una iena e non sono riuscito a risolvere.... ma che bella serata.... :muro: :muro: :muro: : Andry : : Andry : : Andry : :censored: :censored: :censored: centralinetta candelette in corto
Ultima modifica di skyudu 86 il mercoledì 4 giugno 2014, 19:08, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org