Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione sul mondo dei Ricambi e della loro relativa distribuzione

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Diniego ricambi

venerdì 16 dicembre 2011, 12:16

Non sono un mecca professionista (l'ho fatto da ragazzo, tanto tempo fa!!)
Non sto a specificare marca del pezzo e nome del ricambista, ma volevo chiedere:
dovevo cambiare cinghia distribuzione, tendicinghia e pompa acqua (insomma il tagliando). Sono andato dal ricambista, ho acquistato cinghia e tendicinghia ma la pompa dell'acqua non era disponibile e l 'ho ordinata. La prima settimana.....scuse, ferie, patrono, ponte ecc. Non si preoccupi, ci lasci il n. telefono la chiamiamo noi.
Seconda settimana: "Non è ancora arrivato.." tanto ho il numero la chiamo io"
Terza settimana: Stessa storia.
Avendo la macchina ferma, che consuma poco, ho usato un'altra che consuma un sacco e ci ho rimesso una marea di soldi. Quarta settimana...faccio presente il mio disagio ma sempre: "ho il n. la chiamo io"
Chiamo un altro ricambista: "Avete la pompa acqua? E l'altro: quante ne vuole... Così l'ho acquistata dall'altro.
E' passato un mesetto ma della telefonata che il pezzo è arrivato neanche l'ombra.
Perchè ci si comporta così ? A questo punto è chiaro che non me l'hanno voluta vendere...e pensare che la cinghia e tutto il resto glieli ho pagati in contanti e senza chiedere sconto...
Qualcuno ha avuto simili esperienze?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org