Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione sulle Reti di Affiliazione per le Autofficine

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

BOSCH CAR SERVICE: Promozione "Bosch Summer Check-up 2012"

venerdì 11 maggio 2012, 23:37

Bosch lancia l'iniziativa "Summer Check-up" attraverso il suo Network Officine "Bosch Car Service".
Dal 1 giugno al 31 luglio 2012 gli automobilisti potranno recarsi presso una delle 1500 Officine che fanno parte della rete Bosch Car Service per ottenere 28 controlli gratuiti alla propria auto: impianto di illuminazione, climatizzatore, impianto frenante e pneumatici, livelli dei liquidi, spazzole e batteria, oltre a una diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici del veicolo.

In caso di sostituzione di pastiglie e dischi freno, Bosch Car Service applicherà uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi Bosch; l’automobilista riceverà, compreso nel prezzo e fino a esaurimento scorte, un trattamento multifunzionale Bardahl Top Benzina (specifico per la pulizia e la protezione del sistema di iniezione, valvole, camera di combustione) o Bardahl Top Diesel (sviluppato specificamente per il miglioramento delle prestazioni nei motori a gasolio).

La promozione Bosch Summer Check-up comprende anche la ricarica dell’impianto di climatizzazione, offerta a un prezzo consigliato di 35 euro (IVA inclusa).

Con il lancio della nuova promozione Bosch pone l'accento sulla propria "GARANZIA di RETE".
La "Garanzia di rete" è un'offerta esclusiva dei Bosch Car Service che mettono a disposizione dell'automobilista una garanzia della durata di 24 mesi -valida su tutto il territorio nazionale- relativa agli interventi effettuati.
In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. La "nuova" Officina Bosch Car Service potrà effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi per l'automobilista nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.


Altre Reti / Network di Officine indipendenti offrono una Garanzia simile?
Sono vantaggiose queste promo per le Officine Bosch?
In conclusione, sono davvero "efficaci" queste promozioni? Cosa ne pensate?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org