Visualizza la Versione Completa del Forum
Il "Network Autoriparatori d'Italia" è una esclusiva iniziativa di ammirati.org che promuove nel Web le più qualificate Officine di Autoriparazione Italiane. Un efficacissima e collaudata piattaforma S.E.O. garantisce un'esclusivo posizionamento su tutti i motori di ricerca web delle Officine di Riparazione del nostro Network, massimizzando la visibilità e la notorietà dei nostri Autoriparatori.

Una intuitiva Mappa d'Italia interattiva permette di individuare rapidamente gli Autoriparatori facenti parte del nostro Network: per ogni Officina è disponibile una specifica e dettagliata "Scheda Officina" individuale.
Scrivi un commento

I primi adesivi della Rete Officine Premium Autoriparatori d'Italia

venerdì 4 novembre 2011, 0:16

Vi allego la bozza degli adesivi che ha fatto realizzare Tommy per identificare la sua Autofficina come appartenente al nostro Network di Officine Premium "Autoriparatori d'Italia" : Chessygrin :
(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Adesivi-Officina-Premium.PNG

A mio parere è una bozza molto valida e bella! :okok:
Ringrazio Tommy che -autonomamente e su sua iniziativa- ha voluto realizzare gli adesivi.

Sono certo che apprezzerete; a mio parere si potrebbe realizzare un adesivo standard (ovvero come quello in foto ma senza nome dell'Officina e Slogan) per tutti gli Utenti che hanno la loro Officina segnalata nel nostro Network.

Ovviamente realizzarlo in modo personalizzato (come fatto da Tommy) -in diverse misure, per gli impieghi pubblicitari più disparati- sarebbe l'idea migliore (e non alternativa ma complementare a quella degli adesivi standard) : Thumbup :

Al vaglio anche la realizzazione di una Targa in Plexiglass da esterno!

Inoltre, c'è da parte di un altro ns. Utente e Amico del Forum l'interesse per la valutazione di farci realizzare abbigliamento tecnico con il logo Premium, logo bandiera Italia, e altre diciture :sun:
Spero a breve di aggiornarvi anche su questa iniziativa : Thumbup :

Ne approfitto per "sollecitare" : Chessygrin : alcuni Utenti che devono inviare il materiale per la realizzazione delle schede officina; ricordo anche che può essere fatta richiesta a portale.forum@ammirati.org di valutazione per la pubblicazione della propria Officina nel nostro Network, secondo quanto abbiamo espresso in questa discussione:
rete-officine-f171/autoriparatori-d-italia-rete-italiana-officine-premium-t4024.html

L'iniziativa di Tommy è la riprova che singolarmente -ognuno di noi- può fare davvero molto per il nostro Portale e le nostre iniziative. Basta crederci e un piccolo impegno da parte di tutti : Thumbup :

A voi pareri e suggerimenti sull'iniziativa di Tommy :ave: :clap: :cup: : Thumbup :

L'Admin :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org