Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Opel Astra J azzeramento service

lunedì 9 marzo 2015, 11:31

Marca: opel
Modello: Astra j
Difetto Guasto Problema: Azzeramento Service
Codice Motore: A17DTR
Cilindrata: 1686
KW Motore: 92
Immatricolazione: 08/2010
Km percorsi: 27.600
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Dovrei effetuare il tagliando a questa car, xchè anche avendo un chilometraggio basso il display del quadro strumenti indica di effettuare la manutenzione.Ho visto sul Libretto Uso e Manutenzione una procedura di azzeramento tramite tasto MENU' e tasto SET/CLR presenti sulla leva deviofrecce.Questo x quanto riguarda il SERVICE, ma x il degrado olio esiste un'ulteriore procedura?

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ho eseguito la procedura descritta da costa68 e tutto è andato a buon fine.Ho xrò controllato in centralina (con Bosch KTS540) un eventuale contatore di degrado olio riferito al DPF ma non ho trovato nulla, quindi credo che basti solo l'azzeramento quadro.
GRAZIE.Costa68
Ultima modifica di Catello il mercoledì 11 marzo 2015, 11:03, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org