I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman. Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Marca: audi Modello: a3 8p Difetto Guasto Problema: Codice Motore: bkd Cilindrata: 2.0 KW Motore: 103 Immatricolazione: ottobre 2005 Km percorsi: circa 165000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ciao a tutti..la mia domanda è: è possibile spegnere manualmente la spia dell'ispezione se non si è ancora presentata? cioè mancherebbero ancora circa 4000 km prima che si accenda però siccome si anticipava il tagliando volevo essere regolare poi come spegnimento... mi sorge sta domanda dal fatto che gia quando c'era la spia accesa nelle audi a 3 di quelle annate lì delle volte ci riuscivo a spegnerle senza usare kts mentre delle volte non mi funzionava la procedura..la procedura c'è l'ho descriutta però non sempre andava a buon fine..cosa mi dite?