Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

pressione elevata circuito raffr. kangoo 99 F8QK6

martedì 20 ottobre 2015, 8:27

Marca: renault
Modello: kangoo
Difetto Guasto Problema: troppa pressione
Codice Motore: F8Q K6
Cilindrata: 1900
KW Motore: 47
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 240000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Pressione elevata circuito di raffreddamento

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione pompa acqua,rifatto testata

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



:censored: Buongiorno a tutti,mi e' arrivato un renault kangoo con all'attivo 240000 km.La pompa dell'acqua era distrutta e hanno corso anche senza liquido di raffreddamento,ho provveduto a sostituire la pompa e la cinghia ma alla messa in moto risultava troppa pressione nell'impianto di raffreddamento in quanto anche da freddo manifesta segni di ebollizione.
Smontata la testata,portata in rettifica ho provveduto a far fare la prova idraulica e mi hanno assicurato che la testata era a posto,era solo imbarcata di due decimi e mezzo.Spianata e rimontata con guarnizione nuova metto in moto ma il problema rimane!!!!! che sia un cilindro con una crepa?che la testata sia crepata e quando l'ho fissata si e' aperta una crepa? :muro: :muro: :muro:Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org