presentazione

venerdì 9 novembre 2012, 9:27

ciao a tutti,sono ivano (per un moderatore che mi ha chiesto se mi chiamassi ivano o filippo,visto che nella l'email è presente il nome filippo,volevo spiegare che filippo è il mio primo nome è quindi utilizzato per l'email,mentre ivano è il mio terzo nome,ma quello con cui tutti mi chiamano da quando sono nato : Chessygrin : )è mi sono iscritto da poco.
come lavoro faccio il precario nei vigili del fuoco ma mi intendo anche di lavori nell'edilizia.
sono appassionto di vespe e me la cavo con i motori a 2t del tempo che fù : Chessygrin :
mi piacciono i fuoristrada,infatti ho avuto un suzuki vitara e adesso per mia sfortuna un toyota rav 4 che ho sempre desiderato,ma che fino a adesso mi ha dato solo problemi :muro:
vivo in sicilia e mi sono iscritto che per chiedere qualche consiglio sulla mia auto,visto che tutti i meccanici,elettrauti di zona ancora oggi non sanno spiegare quale sia il problema.
spero di essere il benvenuto e di aver fatto la presentazione giusta. :ciau:

Re: presentazione

venerdì 9 novembre 2012, 9:44

:ciau: ivanothai benvenuto su Automotive Technology t'invito a modificare il tuo profilo dove hai inserito come professione autoriparatore pena il blocco del tuo account, grazie.

Re: presentazione

venerdì 9 novembre 2012, 9:53

ciao,grazie del benvenuto,come faccio a modificarlo?

edit:come non detto,ho modificato la professione,grazie del consiglio,neanche sapevo di aver selezionato autoriparatore :timido:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile