presentazione

sabato 4 luglio 2015, 11:55

Buongiorno a tutti, sono nuovo iscritto appassionato di meccanica, ne capisco abbastanza di elettronica, ho svolto assistenza in questo settore per molti anni, attualmente non svolgo nessuma attività, se mi riuscirà di essere utile in qualche problema, sarò leto di farlo.

Re: presentazione

sabato 4 luglio 2015, 12:34

Salve a tutti voi del forum, ho lavorato nel campo dell'autoriparazione per 15 anni ma si può dire che ci sono nato in officina, per adesso sono in cerca di occupazione. Ho sempre lavorato sul campo dell'elettronica e mi appassiona tantissimo, condividere la mia esperienza con voi sarà un piacere.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

sabato 4 luglio 2015, 14:12

Benvenuto e buona permanenza

domenica 5 luglio 2015, 12:42

Fenix83 ha scritto:Salve a tutti voi del forum, ho lavorato nel campo dell'autoriparazione per 15 anni ma si può dire che ci sono nato in officina, per adesso sono in cerca di occupazione. Ho sempre lavorato sul campo dell'elettronica e mi appassiona tantissimo, condividere la mia esperienza con voi sarà un piacere.

Buongiorno "Fenix83" la presentazione non va fatta in coda ad un'altra ma aprendo una nuova discussione vai a questo link posting.php?mode=post&f=15 e la rifai , grazie .

domenica 5 luglio 2015, 12:44

Buongiorno , benvenuto sul forum .

Esaurimento in Loading..........

domenica 5 luglio 2015, 13:47

Buon giorno a tutti, lavoro per conto proprio dal 1973 mi chiamo Enzo e come tutti coloro che svolgono questo mestiere penso sia capitato a tutti purtroppo di bestemmiare per i problemi ma in particolare per quelli legati all'elettronica con un accumulo di giornate perse e lavori "buoni" rimandati appunto per risolvere problemi a volte banali su macchine tutto sommato "semplici".
È questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi (aiutato da mio figlio) su questo forum per aiutare Voi ed essere aiutato mettendo sul tavolo le mie e Vostre esperienze.
I numeri uno non esistono, vince solo l'umiltà perché le cazzate le abbiamo fatte tutti.
A presto!

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile