Presentazione Gaetano

sabato 6 marzo 2010, 22:45

Ciao a tutti sono Gaetano Ricchiuti e vengo da Taranto , sono il titolare di autofficina e revisione veicoli e come tanti di noi sono affetto da questa grave malattia la motormania a, :ciau: dimenticavo amo fare le traformazioni piu strane sulle macchine .Ciao a tutti

Re: Presentazione Gaetano

sabato 6 marzo 2010, 23:06

Ciao Gaetano : Chessygrin : , benvenuto tra noi : Thumbup : :clap: :ciau:

sabato 6 marzo 2010, 23:18

:ciau: Gaetano benvenuto nel Forum, : Chessygrin : che tipo di trasformazioni fai? estetiche o motoristiche? o tutte e due?
Se ne hai piacere puoi segnalare la tua attività nella nostra "Mappa Officine" seguendo le indicazioni che trovi qui nasce-la-mappa-officine-di-automotive-technology-t236.html, : Thumbup : :ciau:

sabato 6 marzo 2010, 23:28

Benvenuto e buona permanenza Gaetano : Thumbup :

domenica 7 marzo 2010, 15:00

ciao e benvenuto :ciau:

domenica 7 marzo 2010, 18:21

:ciau: e benvenuto anche da parte mia!

domenica 7 marzo 2010, 19:03

di nuovo un saluto a tutti ragazzi, per rispondere a cio che mi chiedeva Hover mi occupo di trasformazioni motoristiche peresempio adesso sto impiantado in una suzuki santana motore centrline ed impianto elettrico di una bravo 1.6 16 valvole, opportunamente modificato ed elaborato : Chessygrin :

domenica 7 marzo 2010, 23:39

Bellissimo il 1.6 16v è un motore potente non per niente in fiat veniva definito "elevata coppia" immagginiamo sentirlo girare su un suzukino, e poi opportunamante elaborato, ma le ruote anteriori poi riuscirà a tenerle a terra? oppure decolla :roftl: :yaho:

lunedì 8 marzo 2010, 3:25

Ottimo Gaetano se ti va poi c posti qualche foto con i particolari dell intervento sempre se ti fa piacere : Chessygrin :
:ciau:

lunedì 8 marzo 2010, 22:24

techauto ha scritto:Bellissimo il 1.6 16v è un motore potente non per niente in fiat veniva definito "elevata coppia" immagginiamo sentirlo girare su un suzukino, e poi opportunamante elaborato, ma le ruote anteriori poi riuscirà a tenerle a terra? oppure decolla :roftl: :yaho:

tuttosommato la scelta del motore e stata segnata da una serie di mie considerazioni tecniche "elevata coppia" e combinazioni fortunate , perche a me serviva un motore con quelle caratteristiche ed il caso ha voluto che un mio cliente stava per demolire una bravo 1.6 16 valvole, ho 2+2 e mi si è accesa la lampadina comuque anche in risposta ad Hover a breve ragazzi vi postero le foto del workig progress ciao ciao. : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile