mi presento

martedì 8 dicembre 2009, 8:21

Ciao a tutti mi presento:
Sono bianco0863 meccanico dal 1978 .
Spero poter entrare attivamente per poter parlare di problemi inerenti la nostra comune attivita' .
Saluto tutti anche se ancora non conosco nessuno di voi.
quesito n 2:
Per caso qualcuno che ha l'attivita' vicino Tagliacozzo (AQ )dispone di una testata opel astraG 1700 16 valvole?
Niente paura,mi serve solo un prigioniero che ferma gli iniettori .
nb :non e'un prigioniero qualunque perche' si assomiglia ad un prigioniero da 10mm ,ma e'filettato con il sistema inglese,non e'quindi una filettatura metrica.
grazie ancora a tutti voi. firmato bianco0863

Re: mi presento

martedì 8 dicembre 2009, 10:47

Benvenuto ad un esperto meccanico e ricambio i saluti, per conoscerci meglio ne avremo sicuramente modo.
Riguardo alla tua richiesta, adesso non ricordo come sono quei prigionieri, ma mi pare molto strano trovare viti a pollici su un motore giapponese.
Con la Kia hai risolto? Facci sapere qualcosa.

martedì 8 dicembre 2009, 10:59

:ciau: Benvenuto bianco,mi spiace ma io non ti posso aiutare non ho nulla per quella macchina :ciau:

martedì 8 dicembre 2009, 13:13

:ciau: bianco scusa ma cosi non c siamo!secondo messaggio secondo richiamo!!!non prendere a male ma in questo forum amiamo tantissimo l ordine e la pulizia dello stesso per ottenere ciò abbiamo bisogno dell aiuto di tutti gli iscritti compreso il tuo,la presentazione va fatta in presentazioni l aiuto va postato nella sezione giusta!cosi facendo continuerai a vedere un forum filante fluido pulito con le risposte a tutto e con ogni utente disponibile,disponibile quando richiedi aiuto si perché se vieni aiutato e normale che posti la soluzione del caso,scusa ma questo e nel rispetto di ogni iscritto, :ciau:

martedì 8 dicembre 2009, 19:56

:ciau: bianco, benvenuto, e mi raccomando, segui i suggerimenti di Hover per i motivi che ti ha elencato. Ok essendo alle prime battute, sei perdonato, la prossima volta offri il caffè a tutti.
Saluti

martedì 8 dicembre 2009, 20:52

ciao Bianco benvenuto tra noi : Thumbup : :ciau:

martedì 8 dicembre 2009, 20:55

Benvenuto anche da parte mia :ciau:

martedì 8 dicembre 2009, 21:46

Benvenuto a Bianco anche da parte mia!!!

martedì 8 dicembre 2009, 22:16

gianmario ha scritto:Benvenuto ad un esperto meccanico e ricambio i saluti, per conoscerci meglio ne avremo sicuramente modo.
Riguardo alla tua richiesta, adesso non ricordo come sono quei prigionieri, ma mi pare molto strano trovare viti a pollici su un motore giapponese.
Con la Kia hai risolto? Facci sapere qualcosa.

risposta a gianmario: Riguardo a quei prigionieri sono sicuro di quel che dico perche' ho controllato i filetti con apposito attrezzo (contafiletti) e per ulteriore controverifica la filiera 10x1,50 la piu' simile a quel prigioniero non ci si avvita .
per la kia non ho avuto tempo di dedicarmici ,ma non credo che risolvero' senza attrezzatura diagnostica della casa costruttrice.
Ti ringrazio dell'interessamento e se ti viene in mente qualche cosa di utile sono sempre i n attesa.
Appena risolvero' il caso mettero' a conoscenza la comunita'

mercoledì 9 dicembre 2009, 9:22

Ciao Bianco e Benvenuto

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile