Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Peugeot 307 sw 20O2 Motore RHS Problemi con il Fap

martedì 16 novembre 2010, 14:30

Salve colleghi...Ho la suddetta auto in officina che presenta problemi sul sistema di antinquinamento Fap...il veicolo la nella maggior parte dei casi non rende come dovrebbe andando anche in protezione quando ha in accensione la spia di anti inquinamento ed esp accesa...Il cliente stufo della situazione in quanto già qualche anno fa ha sostituito il dispositivo anti-inquinamento spendendo una bella cifra mi ha chiesto se fosse possibile disabilitare ed io leggendo la ecu motore è poi passando la lettura ad una amico che mi passa file modificati per questi problemi gli ho rimesso in ecu un file modificato....al momento che ho messo sotto il file modificato la macchina non presentava nessuna anomalia l'ho provata è non andava più in recovery ma ora dopo tre giorni si è ripresentato il problema ed in diagnosi mi si presenta solo due errori...Pressione Turbo & temperatrura del catalizzatore 1
Naturalmente ho proceduto alla disabilitazione del fap in quanto prima quando il veicolo mi è arrivato per la prima volta presentava anomalie sul sistema stesso...premesso che ora potrei rimettere tutto come prima vorrei tanto capire se vi è mai successa una situazione simile
Per il momento grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org