Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Peugeot 307 con problema al fap e DTC P1444

mercoledì 12 giugno 2013, 10:40

Marca: peugeout
Modello: 307
Difetto Guasto Problema: spia, recovery
Codice Motore: RHS
Cilindrata: 1997
KW Motore: 79
Immatricolazione:
Km percorsi: 170000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: magneti marelli logic
Codici Errori DTC: P1447

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve su questa vettura ho il seguente problema, accensione spia con errore p1447 filtro del particolato -perforato o plausibilità pressione differenziale. ovviamente va in recovery.
il filtro è stato sostituito circa 30000km fà.
ora io saono partito così: l'ho levato e l'ho lavato per partire da una certezza che sia integro e pulito.
ho controllato allora il sensore: è composto da tre fili: un 5v una massa e poi il terzo dove ho 0.5v al minimo e in accelerata da fermo scende a 0.2v
Aquesto punto penso che il problema sia il sensore però chiedevo se c'è qualche altra prova per essene più certo. grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org