Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

206 cc 1.6HDI (07.2005) mot. 9HZ ventola radiatore in avaria

mercoledì 2 settembre 2009, 22:03

:ciau: ragazzi chiedo gentilmente se mi potete dare un consiglio su questa autovettura,il cliente lamenta il fatto che si mantiene alta la temperatura di raffredamento!e ti credo la ventola non parte? la cosa curiosa e che con aria condizionata accesa parte e se viene attivata con diagnostico pure,cosa strana ma possibile l auto può avere solo una ventola anche se a il clima? ho controllato i fusibili e sembrano tutti ok.Ho fatto una diagnosi con programma specifico di tecnomotor(ERRORI PRESENTI ALL'INIZIO DELLA COMUNICAZIONE
170483 Funzione raffreddamento calcolatore, circuito aperto o temp. eccessiva MEMPRIMA LETTURA PARAMETRI/STATI)se faccio la diagnosi in OBD non esce nessun errore,con questo codice sulla mia banca dati non ho trovato nulla.Chiedo gentilmente il vostro parere,grazie della vostra attenzione, :ciau: a tutti.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org