Re: 206 1.4 hdi RHZ non parte

martedì 22 gennaio 2013, 22:34

corsanoracing ha scritto:. ecc.ecc..questi dispositivi resi non funzionanti sono stati disattivati tramite un file totale scritto dentro alla centralina motore,pero la macchina deve partire..invece nel tuo non e' partita vuol dire che il tuo file totale x quella macchina non funziona.altra osservazione...i codici immo sono contenuti sia nella eeprom della 95160 della bsi e' nel... (processore),anche se' tu avessi avuto il file orig.della bsi integro nella 95160 e' lo spostavi nella bsi dello sfascia carrozze la macchina non ti sarebbe partita lo' tesso,perche' il processore della bsi acquista aveva nel (micro) il vecchio codice della vecchia macchina,non so' se ho reso l'idea.in quel caso bisogna mettere tutta in FFFF la 95160 della bsi acquista, e' dopo farla programmare tramite il n. del telaio dalla concessionaria peugeout.solo in quel caso verra' allineato il micro,con la 95160...e' la macchina parte. :ciau:

Azzzzz che casino ...... @####@][@F§£#()@@ç##$ .......
Domanda semplice da ignorante, ma senza spostare travasare scambiare ecc.. se con alla BSI originale, la quale ha perso il codice immo per i fattacci suoi, se si fosse fatta una codifica chiave con l' attrezzo originale l' auto sarebbe partita? Si sarebbe sistemata definitivamente? Sarebbe stato un paliativo? Oppure la BSI è morta e sepolta e non si può fare niente? :ciau:

Re: 206 1.4 hdi RHZ non parte

martedì 22 gennaio 2013, 22:57

Tode ha scritto: ...... @####@][@F§£#()@@ç##$ .......
non ti meravigliare cristian se parlo cosi' : Chessygrin : : Chessygrin : mi capita spesso x risolvere certi problemi bisogna ragionare in questo modo.
Tode ha scritto:se si fosse fatta una codifica chiave con l' attrezzo originale l' auto sarebbe partita
bisognava provare, ma se funzionava che ne dubito poteva essere un pagliativo.perche se' le tensioni non sono deboli come batteria scarica,oppure qualche cavo di massa allentato non puo' succedere una cosa del genere,se e' successo perche e' la bsi che non andava. :ciau:

Re: 206 1.4 hdi RHZ non parte

mercoledì 23 gennaio 2013, 10:53

quindi per poter cambiare la bsi bisogna per forza appendersi a una autofficina autorizzata e in caso di sostituzione di centrale con una usata e meglio fare una scodifica parziale

Re: 206 1.4 hdi RHZ non parte

mercoledì 23 gennaio 2013, 12:35

tunerfast ha scritto:quindi per poter cambiare la bsi bisogna per forza appendersi a una autofficina autorizzata e in caso di sostituzione di centrale con una usata e meglio fare una scodifica parziale
: Thumbup : :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org