Re: 207 1400 BENZINA VA A 3 AL MINIMO

venerdì 28 marzo 2014, 7:21

L'errore P1340 ti dice che è la posizione dell'albero a camme? Se è così allora è fuori fase!! Giusto?

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

venerdì 28 marzo 2014, 9:51

Secondo i codici che hai rilevato, ecco qualcosa che potrebbe metterti sulla buona strada....
P1340=Circuito B sensore posizione albero a camme :book: :book: :book:

sembrerebbe piu qualcosa di meccanico...catena fuori fase o disfunzione della correzione della cammes al minimo... controlla bene la fase, per poi procerdere alla soluzione finale... :scrolleye:

sabato 5 aprile 2014, 15:17

Ho risolto il problema, era una punteria di aspirazione scarica che accelerando riusciva a caricare di piu, é stata un'impresa cambiarla perche questo motore é provvisto di sistema valvetronic un po difficoltoso, ma l'importante essere riuscito a risolvere il problema. Grazie a tutti e buon weekend

domenica 7 settembre 2014, 20:00

Scusate, mi sembrava di aver comunicato la risoluzione del problema invece no, praticamente era una punteria idraulica che aveva gioco rispetto alle altre, sostituito la punteria, (un po' incasinata da sostituire perché sotto il sistema valvetronic), però tutto bene. Grazie a tutti

domenica 7 settembre 2014, 21:42

Che hai risolto ok ma non mi spiego la compressione avevi detto che era ok.... Invece il problema era li buona serata ciao

lunedì 8 settembre 2014, 6:38

Esatto, la compressione era apposto, difatti non avevo mai pensato minimamente di guardare la parte meccanica visto che la compressione c'era, probabilmente questa apertura e chiusura errata della valvola mi portava delle piccole differenza di entrata aria creando questo distufbo

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile