Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Scusate per la lunga assenza sul Forum

domenica 23 novembre 2014, 18:13

Cari Amici e "fratelli" della Famiglia del Forum (non siete Utenti, tutt'altro),
avrete certamente notato una insolita, inusuale e -purtroppo- prolungata mia assenza dal Forum :censored:

Stare lontano dal Forum -credetemi- personalmente NON è stato assolutamente nè facile e nè piacevole ma, per alcuni versi, davvero inevitabile per delle ragioni strettamente personali che me lo hanno impedito e che evito di indicare vista la natura -come già detto- prettamente di carattere personale :muro:

Tra mille reali difficoltà riuscivo -e anche con saltuaria cadenza- ad attivare le decine di Utenti che ogni giorno fanno richiesta di iscrizione al nostro Forum (si arriva anche a punte di 80 utenti al giorno): pensate che una assenza continuativa di 2 settimane ha tenuto "sospese" ben 987 iscrizioni! :cup: :clap:

Notavo -in queste mie brevissime visite al Forum- che la vostra presenza non è mai mancata (e vi ringrazio di vero cuore!) e, a onor del vero, aumentata sensibilmente: il contatore delle visite e delle pagine visitate ogni giorno lo comferma senza possibilità di errore. Esprimervi la mia gratitudine e il mio riconoscimento in poche righe è davvero poco ma, sono certo, comprenderete pienamente il mio sentimento sincero di ringraziamento per ognuno di voi : Thanks :

Tutto ciò è la diretta riprova che abbiamo -tutti insieme- costruito in questi pochi anni un Forum che sempre di più è divenuto per molti di noi una parte integrante della nostra quotidianietà, sia sotto l'aspetto dell'utilizzo professionale, sia sotto l'aspetto del tenersi costantemente in contatto con quella che può essere considerata una Famiglia: questo non solo mi rende felice (molti di voi sanno bene quali sacrifici e quanto è stato per me impegnativo creare e rimanere al "timone" di questa nostra straordinaria realtà web) ma mi sprona a fare sempre di più e a essere sempre di più presente e impegnato al vostro fianco nel Forum! : CoolGun : : Thumbup :

Il Forum cresce benissimo anche senza il "Papà" e anzi riuscite a farlo crescere senz'altro meglio di me.
Ma un "Papà" non lascia mai sola la propria "creatura", almeno non con il cuore nè con i propri pensieri anche se la "presenza fisica" è mancata!

Non mi dilungo ulteriormente, fiducioso che queste poche righe possano farvi percepire cosa ho voluto esprimervi: la "cattiva" notizia : Wink : che, progressivamente, tornerò (più di prima) a essere al vostro fianco come ciascuno di voi lo è per ogni iscritto del nostro Forum : Chessygrin :

Un saluto e un abbraccio e ringraziamento di cuore a ciascuno di voi :sun: :ciau: :ciau: :ciau:

Antonio

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org