Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Saluti a tutto il forum

domenica 20 febbraio 2011, 17:19

Buon pomeriggio a tutti gli iscritti di questo forum.
Oggi ho ricevuto un messaggio dal forum, con il quale sono stato informato delle nuove disposizioni dell'amministratore, cioè che agli utenti con messaggi 0 o inattivi per un tot di tempo, verrà bloccato l'accesso.
Rispetto la decisione dell'amministratore, anche se non la condivido in pieno, perché può succedere che qualcuno di noi, in un dato periodo, non abbia tempo, vuoi per il lavoro vuoi per altri problemi, di intervenire.
Secondo me sarebbe più giusto prendere provvedimenti contro chi entra, legge e non interviene, quindi carpisce notizie senza contribuire.
Comunque, non era questo il motivo del mio intervento, ho colto l'occasione del messaggio dell'amministratore, per entrare e salutare per l'ultima volta tutti i colleghi e in particolare gli amici del gruppo dei volponi, specie Hover, col quale non ci sentiamo da parecchio, e non abbiamo avuto mai il piacere di sentirci telefonicamente, ma rimedieremo.
Il motivo di questo ultimo saluto è che ovviamente con le nuove regole, io sarò bloccato, in quanto mi manca il tempo di intervenire, e poi c'è ancora quella faccenda sospesa, vedi ultimo messaggio da me scritto al seguente indirizzo skoda-f56/skoda-fabia-tremolio-luci-t680-10.html , e al quale ancora non c'è stata risposta, e fin tanto i non meccanici avranno accesso al forum, io non intervengo.
Saluti e buona domenica a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org