Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

il mio millesimo post

giovedì 5 settembre 2013, 22:31

E' con voi che ci tengo a condividere il mio millesimo post e spero che i nuovi iscritti abbiano modo di leggerlo.
Pensavo a quando mi sono iscritto al forum e quando leggevo i vostri post cosi' professionali, mi sembrava di dover raggiungere la luna a piedi, leggevo quello che postavate e non mi azzardavo minimamente ad intervenire perche' non mi sentivo all'altezza delle discussioni e in alcuni casi non conoscevo nemmeno i termini tecnici che si usano.
Ora qualcosa e' cambiato, certo! non sono minimamente all'altezza di molti colossi del forum e non credo di esserlo mai, ma ho imparato veramente moltissimo.
Sicuramente molti di voi, staranno pensando, che senso ha, aprire un topic per il millesimo post, e' soltanto un numero! ma per me non e' cosi'.
Il millesimo post, per me e' stata una scaletta dall'uno al millesimo gradino di informazioni, che mi hanno aiutato a crescere professionalmente, a sapermi comportare con i clienti, a confrontarmi con i professionisti, ad essere orgoglioso su di una riparazione eseguita nel modo corretto, a voler bene persone che non conosci e le osservi soltanto dietro ad un monitor, ad affrontare la giornata lavorativa con piu' sicurezza ( perche' so che posso contare su di voi ), insegnare quello che impari quotidianamente, a non improvvisare rischiando di fare danni sulle macchine e soprattutto avere rispetto del giudizio degli altri ( giusto o sbagliato che sia ).
Ringrazio con tutto il cuore a TUTTI, in particolare ci tengo a ringraziare il nostro Admin che ha avuto fiducia in me, donandomi di questo ruolo cosi' importante, ringrazio gianmario che nonostante tutti gli impegni, riesce ad essere sempre vigile al nostro forum per farlo funzionare al meglio, e riesce anche ad aiutarci nelle nostre problematiche, ringrazio tode che con la sua professionalita', riesce sempre ad iniziare dove gli altri perdono le speranze, ringrazio corsanoracing che e' sempre pronto a metterci a disposizione tutta la sua esperienza e le sue capacita', ringrazio engine che interviene sempre, dandoci delle dritte nelle problematiche veramente difficili, ringrazio tommy, perche' ci da sempre delle informazioni tecniche veramente indispensabili, ringrazio nello che e' sempre a disposizione regalandoci sempre tutte le informazioni possibili, ringrazio autotec, filippo, grimarco, hover, lucab, miki2, mario, mauis, peppino'omibtel, peter, techauto, oer, prgag, grimarco, peppedi, fokker e il nostro tunerfast che non riesco piu' rintracciare. Ci tenevo a ringrziarvi ad uno ad uno perche' ho imparato veramente molto da voi e ve ne sono grato.
ho citato questi nik perche' sono quelli che ho avuto modo di studiare piu' a fondo nella speranza di non aver tralasciato nessuno, ma con lo stesso tempo ringrazio e ancora ringrazio a tutti.
Auguro a tutti un buon proseguimento. Con affetto Costa. :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org