Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Canone RAI in Officina SCANDALOSO

giovedì 16 febbraio 2012, 11:00

Buongiorno a tutti, mi è arrivata in Officina una lettera della RAI che mi esorta a pagare il canone RAI anche se non ho la TV ma solo il collegamento alla rete internet tramite PC per un importo di € 200,91 di canone come nuovo abbonamento. Premetto che in officina NON HO nessun televisore e neanche l'antenna, nessuna Radio, ho solo il computer collegato in rete. Per una questione di principio ora chiedo al mio gestore la disdetta della linea adsl rimanendo solo con il servizio voce (piano piano torneremo all età della pietra). Prima vogliono che tutti utilizzino il computer (internet) anche per fare il caffè, per esempio i pagamenti tramite F24 solo on line, poi ti "segano" giù di tasse. Da ora in poi le tasse le pagherò da casa visto che lì ho l'abbonamento alla RAI e lo ho già pagato: dovrò quindi fare a meno del computer in officina. Però sono curioso di una cosa: leggete bene l'allegato sotto, si parla di apparecchi atti od adattabili alla ricezione di trasmissioni radiotelevisive; e con gli smart phone e tablet come la mettiamo? Sono ALLIBITO :oo: non ho parole e sono talmente schifato che ora mai l'ho presa per una questione di principio e non per le 200 euro.

RAI SCANDALOSO.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 50 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org