Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

un collega argentino vuole trasferirsi a catania

venerdì 25 aprile 2014, 22:18

salve colleghi di catania mi e' arrivata una email di un collega argentino(Buenos Aires) che vuole stabilirsi a catania chiedendomi diverse domande che io non essendo del luogo non le so' rispondere,magari qualche collega catanese potrebbe dare dei consigli essendo del luogo. adesso vi posto la sua richiesta.... ( Ciao collega, come è il tuo nome? il mio nome è Fernando, io sono di Buenos Aires e in pochi mesi ho intenzione di andare a vivere a Catania e mettere un negozio lì, volevo alcuni consiglieri
quanto costa affittare un negozio, allora sapete quanto è addebitato per il lavoro una messa a punto, come una diagnosi tramite computer, desinmovilizacion, pulizia dell'iniettore, ecc viene addebitato. lavoro per cambiare una guarnizione della testata, ecc.
allineamento e il bilanciamento. roba
dopo il costo della vita così com'è? elettricità, telefono, cibo mensile, affittare una casa 1 camera da letto, o almeno così stimati per avere una visione d'insieme. Saluti. fernando.)............... oppure le diro' di stare li' a Buenos Aires anziche' di venire qui' in italia.. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau:

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

venerdì 25 aprile 2014, 22:30

il luogo è bello la gente pure l'etna è maestoso e nobile . :sun:
certo di lavoro non è che ce ne sia cosi tanto (un pò come in tutta italia ) :sad: una cosa non ha chiesto "importantissima" le tasse come sono quanto ti spella il governo? : WohoW : :S
ps io sono a palermo (catania è a circa 200 km) :ciau:
Ultima modifica di oer il venerdì 25 aprile 2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

venerdì 25 aprile 2014, 22:30

Scusami salvatore ma lo conoscervi già questo signore?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

venerdì 25 aprile 2014, 22:34

giasan ha scritto:Scusami salvatore ma lo conoscervi già questo signore?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
no' mauri mai visto e' sentito.

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

venerdì 25 aprile 2014, 22:38

oer ha scritto:na cosa non ha chiesto "importantissima" le tasse come sono quanto ti spella il governo?
ciao andrea le scrivero' propio questo vediamo cosa mi risponde. :ciau:

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

sabato 26 aprile 2014, 12:20

Ciao Salvatore digli di valutare molto bene perché noi in Italia non la passiamo tanto bene perché l'unica cosa certa che ci rimane a noi sono gli F24, il lavoro è un incognita a presto :ciau: :ciau:

Re: un collega argentino vuole trasferirsi a catania

sabato 26 aprile 2014, 13:17

Salva digli che chi sta bene va cercando guai, e di certo che di guai in italia ne abbiamo tanti, prima di spostarzi gli conviene andare nel posto dove vuole passare il suo lavoro stare 4/5 mesi e poi lui tira le somme secondo me dopo 20 giorni ci saluta.
passa dalla padella alla brace.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org