Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

giovedì 19 ottobre 2017, 23:35

Salve ragazzi vorrei una vostra considerazione proiettata verso il futuro dell'autoriparazione e' con l'avvento poi dell'elettrico che ci sta' alle calcagne?

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

giovedì 19 ottobre 2017, 23:48

corsanoracing ha scritto:Salve ragazzi vorrei una vostra considerazione proiettata verso il futuro dell'autoriparazione e' con l'avvento poi dell'elettrico che ci sta' alle calcagne?
Certo tra una decina di anni aggiusteremo astronavi degli ufo .tu intanto Salvo specializzati ad aumentare i volt delle full hybrid

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

giovedì 19 ottobre 2017, 23:52

giasan ha scritto:degli ufo .
Finalmente maury e' arrivato il momento di conoscerli!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

giovedì 19 ottobre 2017, 23:58

corsanoracing ha scritto:
giasan ha scritto:degli ufo .
Finalmente maury e' arrivato il momento di conoscerli!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Certo nel frattempo mi sto tenendo in forma con le hybrid .Immagine

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 0:19

Sabato sono nelle tue zone con la mia Prius mi puoi fare un tagliando???????? :yaho: : Thumbup : : Thumbup : :ciau:
Ciaooo Salentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 7:51

ghosn di Renault e Nissan ha detto nei prossimi 5 anni ci sarà un cambiamento superiore ai 50anni appena vissuti, non dobbiamo avere paura ma prepararsi a tutto ciao amici

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 8:10

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : fra dieci anni saremo così! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

CDEDA803-9267-49D4-8FD8-F77962431F6D-239-0000002C738C0F44.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 8:34

o cosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 10:02

Non so se qualcuno ha mai avuto esperienze in fabbriche. i motori trifase, gli motori inverter, penso che tutto sommato c'è da intervenire solo su rapporti, motore, e batterie.
Il motore a scoppio ha troppe parti che si usurano. mentre quelle elettriche molto meno. ma confido ch i buoni figli di cara donna, s' inventeranno un modo diversamente elettrico di fare la stessa cosa ma con più ammenicoli... Praticamente, non cambierà nulla...

Re: IL FUTURO DELL'AUTORIPARATORE

venerdì 20 ottobre 2017, 16:19

già siamo elettrizzati tra clienti e lavoro poi passiamo alle auto elettriche diventeremo 380volts :oo:
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org