Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio NISSAN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Nissan Vanette cargo

mercoledì 21 giugno 2017, 20:57

Marca: Nissan
Modello: Vanette cargo 2.3
Difetto Guasto Problema: Problema cambio innesto marce difficoltoso
Codice Motore: LD23C
Cilindrata: 2283
KW Motore: 55
Immatricolazione: 11/05/1998
Km percorsi: 150000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Ciao al forum, ho un problema con il furgone Nissan vanette cargo 2.3 diesel.
premetto che il furgone è sempre andato bene, mai avuto un accenno al problema che segnalerò. Uso il furgone tutti i giorni, ma nel mese di Gennaio ho avuto un calo di lavoro e mi sono fermato per circa 20 giorni, dopo questo periodo riprendo il furgone, e noto da subito, che la seconda e la terza marcia sono molto difficoltose a l'innesto, dopo circa mezz'ora e più si scalda il motore, e le marce vanno abbastanza bene, ma il cambio non è più come prima, Vado dal meccanico, e mi cambia olio del cambio (originale Nissan)
niente il problema resta, mi cambia le due pompette della frizione,nessun miglioramento, mi sostituisce la frizione kit nuovo Nissan, nessun miglioramento, il meccanico dice sono le temperature troppo rigide, ad oggi dopo sei mesi con temperature di 30 gradi il problema permane, dimenticavo ha aperto il cambio e non ha trovato nessuna anomalia, non so più che fare, qualcuno mi può illuminare?

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org