Visualizza la Versione Completa del Forum
La raccolta delle NEWS inerenti nuove tecnologie implementate in ambito Automotive
Scrivi un commento

BOSCH ESI[TRONIC] LIVE sarà presentata alla Fiera Automechanika 2012

mercoledì 25 luglio 2012, 14:11

bosch-esi-tronic-20-live.jpg

BOSCH lancia la versione "live" (on-line sul web) del suo software di autodiagnosi e informazioni tecniche ESI[tronic] 2.0 che offrirà un modulo di diagnostica e di riparazione a costi inferiori rispetto alle attuali versioni.

Si tratta verosimilmente -in sostanza- della possibilità di avere il Software di Autodiagnosi su internet (quindi "live") e non installato in locale sullo strumento di autodiagnosi. Quindi software sempre aggiornato e a costi minori per l'Autoriparatore (che non si deve preoccupare neanche di aggiornare di volta in volta lo strumento).

I visitatori di Automechanika (che si terrà a Francoforte - Germania dall' 11 al 16 Settembre 2012) potranno vedere in anteprima gli ultimi sviluppi del software per officina BOSCH ESI[tronic] con un'espansione online dell'attuale versione ESI[tronic] 2.0, denominata Bosch “ESI[tronic] live".
La concezione operativa di questa nuova soluzione online è orientata alle procedure di lavoro adottate all'interno delle officine. L'utente viene guidato in modo semplice e veloce lungo il processo di riparazione - partendo dalla lettura della memoria degli errori e dall'opzione di immissione dei sintomi per arrivare alla diagnosi e all'identificazione dei componenti difettosi e terminare con un processo integrato per l'ordinazione dei ricambi necessari. “ESI[tronic] live” comprende tutte le informazioni utili e tutte le funzioni necessarie per assistere l'utente in ogni passaggio.

Con “ESI[tronic] live”, Bosch potrà offrire in tutto il mondo, oltre all'attuale software ESI[tronic] 2.0, un modulo di diagnostica e riparazione di costo contenuto in grado di migliorare l'efficienza delle procedure d'officina.

Ad Automechanika saranno presenti anche i principali concept che Bosch propone all’officina, come la rete Bosch Service e Auto Crew. Nell'area esterna davanti al padiglione 9, Bosch presenterà le varie opportunità disponibili per prepararsi a un futuro di successo: due modelli d'officina Bosch Service e Auto Crew, in configurazione completa, mostreranno i requisiti minimi previsti da Bosch per i potenziali partner di questi due network.

Fonte: http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?idCom=1744
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org