Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutte le principali novità di mercato e dei Costruttori: nuovi modelli, promozioni, ecc.
Scrivi un commento

Subaru Impreza Wrx STI Berlina:

mercoledì 7 aprile 2010, 13:58

[youtube]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VWHSrQJzj20&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VWHSrQJzj20&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube]
Subaru ha diffuso il primo video ufficiale della Impreza Wrx STI Sedan, la versione berlina presentata al salone di New York. Per Subaru si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, dopo che l’attuale generazione della Impreza aveva abbandonato questa tipologia di carrozzeria per la STI, proposta sino ad oggi in versione hatchback.

Anche se il debutto è avvenuto in terra Americana, è logico immaginare che la versione sia pronta a debuttare anche nel resto del mondo, dove ancora oggi è forte tra gli appassionati la nostalgia per il terzo volume sovrastato da un alettone sufficientemente dimensionato, ormai simbolo della 4×4 giapponese sin dagli anni ‘90. La STI Sedan monta lo stesso boxer 2,5 litri da 300 Cv :oo: della versione 2 volumi. : Thumbup : :ciau:





Fonte Autoblog.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org