Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutte le principali novità di mercato e dei Costruttori: nuovi modelli, promozioni, ecc.
Scrivi un commento

Rapporto qualità J.D. Power 2010: Porsche torna prima,

sabato 19 giugno 2010, 14:39

Rapporto qualità J.D. Power 2010: Porsche torna prima, Mercedes torna sul podio
j.d._power_2010_1.jpg

J.D. Power ha diramato i risultati del rapporto qualità 2010, relativo alle auto in vendita sul mercato americano. Gli esiti hanno arriso soprattutto a due marchi tedeschi: Porsche, tornata in testa dopo essere stata spodestata da Lexus l’anno scorso, e Mercedes, tornata sul podio e confermatasi per una volta ancora molto più in alto delle acerrime rivali BMW e Audi.

Come sempre, l’indagine J.D. Power classifica le case in base al numero di problemi ogni 100 auto vendute. Un secondo dato emerso, oltre a quello relativo alle due case tedesche, riguarda le americane, che hanno tutto sommato conseguito un buon risultato, soprattutto grazie a Ford, Lincoln (ambedue in Top 10) e alla new entry Ram.

Come commentato da J.D. Power stessa, da tre anni a questa parte, alcune case americane hanno mostrato notevoli progressi dal punto di vista della qualità costruttiva: un miglioramento che, sempre secondo chi ha condotto l’indagine, potrà aiutare a superare la stereotipa equazione secondo cui le auto americane corrispondono automaticamente a scarsa cura realizzativa. :ciau:



Fonte Autoblog.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org