Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutte le principali novità di mercato e dei Costruttori: nuovi modelli, promozioni, ecc.
Scrivi un commento

i concessionari Opel d'Europa offrono una mano al marchio..

giovedì 28 maggio 2009, 22:18

é notizia di oggi che l'associazione dei concessionari Opel d'Europa, ha effettuato un'offerta in denaro per acquistare una quota della "nuova Opel". E' la prima volta nella storia dell'auto che i concessionari cercano di collaborare uniti per salvare un marchio,in questo caso Opel.
In termini di soldi si parla del raggiungimento del 15% della proprietà di opel da parte di questa associzione,il denaro,dovrebbe provenire da delle singole quote,versate dai concessionari,per ogni auto venduta,il valore della quota si aggirerebbe attorno ai 150 euro.

Intanto si rafforzano le offerte di Fiat e del componentista Magna alleato con la russa Gaz,la quale non naviga in buone acque nemmeno lei (la gaz infatti,ha dovuto cedere il marchio inglese LDV costruttore di veicoli commerciali,per via del grosso indebitamento e per allontanare il rischio fallimento di LDV stessa).

Staremo a vedere,ogni acquirente presenta dei pro e dei contro,intanto nelle altre case automobilistiche,sta avvenendo un importante cambiamento: la riduzione dei stipendi dei manager,fino ad ora "intoccabili" Ford,Psa e Renault sono i marchi pionieri di questa nuova tendenza rivoluzionaria.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org